OUTLANDER MANIA

OUTLANDER MANIA

Siete fan dei romanzi di “Outlander” di Diana Gabaldón? O piuttosto vi siete innamorati della serie televisiva ispirata ai libri? Bhe lo confessiamo: anche noi siamo degli incalliti Outlander dipendenti!!!
La Scozia e la saga di Outlander sono indissolubilmente legate.
Questo bellissimo paese è infatti l’ambientazione per le avventure di Claire e Jamie attraverso il tempo e la storia.
Non è certo un caso che quasi tutte le stagioni di Outlander siano state girate proprio in Scozia: castelli, paesaggi mozzafiato, grandi case signorili o le stesse strade di Glasgow o Edimburgo rappresentano lo scenario ideale che fa sfondo a questa coinvolgente storia d’amore.
Outlander racconta la storia di Claire Randall, una giovane infermiera inglese, felicemente sposata, che attraversando un cerchio di pietre viene catapultata indietro nel tempo dal 1945 alla Scozia del 1743, nel bel mezzo della tumultuosa rivolta giacobita. Qui incontrerà l’impetuoso e affascinante highlander Jamie Fraser, di cui si innamorerà perdutamente al punto da distoglierla dall’idea di tornare dal  marito Frank rimasto nel 1945. Non vi sveleremo altro sulla trama di questa serie che, nelle stagioni successive, vedrà Claire e Jamie – interpretati da Caitriona Balfe e Sam Heughan – protagonisti di innumerevoli avventure tra la Scozia, Parigi e i nascenti Stati Uniti.
Siete pronti allora per tornare indietro nel tempo e ripercorrere con noi le orme dei protagonisti?
Vi porteremo alla scoperta delle più belle locations di Outlander da visitare in Scozia.

Qui potete acquistare il Tour di Outlander in Inglese con partenza da Edimburgo