Scozia su misura itinerario personalizzato

SCOZIA SU MISURA: IL TUO ITINERARIO PERSONALIZZATO

Vorresti andare in Scozia, ma non sai da dove iniziare?
Non riesci a capire come muoverti e sei stanco di perdere tempo ad organizzare il tuo viaggio in Scozia?
Vuoi scoprire il meglio della Scozia, senza lo stress della pianificazione?
Quello di cui hai bisogno è un itinerario personalizzato, disegnato su misura, secondo le tue esigenze, ritmi e desideri.
E allora cosa aspetti?
Scopri Scozia su misura!

Lasciati tentare da Scozia su Misura

Noi di SCOTLAND4YU siamo prima di tutto dei “Malati di Scozia“.
Viaggiare e fuggire in Scozia, non appena possibile, è la nostra passione.

Condividere le emozioni del viaggio è la nostra missione.
Sappiamo bene che un viaggio in Scozia è un’esperienza unica, e ora abbiamo finalmente il piacere di presentarti Scozia su Misura!

Che cos’è Scozia su Misura?

E’ il nostro nuovo servizio per la realizzazione di un itinerario personalizzato, creato su misura su di te, per consentirti di vivere la magia di un paese straordianrio come la Scozia, in autonomia e senza stress.

A seconda delle tue richieste e necessità, revisioneremo oppure disegneremo per te un itinerario personalizzato di viaggio, organizzato giorno per giorno, dove ti indicheremo tutto quello che devi sapere per organizzare il viaggio dei tuoi sogni in Scozia, in maniera totalmente autonoma.

Ricorda: tu non sei come tutti gli altri

Tu vuoi andare alla scoperta della Scozia, vuoi vivere l’esperienza locale, conoscere davvero il posto e le persone che vivono lì e ogni giorno hanno qualcosa da raccontare.
Per questo non abbiamo un itinerari fissi, ma costruiamo insieme a te, passo dopo passo, ogni tappa del tuo viaggio in Scozia, proponendoti luoghi e attrazioni che noi per primi abbiamo sperimentato.
Ci occupiamo di confezionare un itinerario su misura rispettando le esigenze, i ritmi e i desideri di ogni tipologia di viaggiatore.

Creiamo su misura il tuo viaggio, grazie alla nostra esperienza, ai viaggi che ogni anno facciamo in Scozia per andare alla scoperta di posti e luoghi che non si trovano sui cataloghi patinati.

Ecco perchè, prima ancora di proporti un itinerario in Scozia, vogliamo capire che tipo di viaggio stai sognando e cosa ti aspetti dal tuo viaggio.
Non devi fare altro che “dirci chi sei e cosa desideri” e noi disegneremo per te un viaggio in Scozia su misura.

Con noi inizi a viaggiare ancora prima di partire.
Abbiamo predisposto un questionario di rapide domande che ci aiuteranno a farci capire che tipo di viaggiatore o viaggiatrice sei.
Grazie alla nostra esperienza, ti aiuteremo a costruire il viaggio giusto per te.
Ogni dettaglio, infatti, può essere personalizzato: il percorso, le strutture, le attività e i servizi, e una volta arrivato in Scozia, saremo il tuo interlocutore per ogni esigenza durante il tuo viaggio.

Non essendo un’agenzia di viaggi, non proponiamo pacchetti viaggio da catalogo, ma realizziamo e offriamo assistenza per itinerari personalizzati e adatti al 100% alle tue esigenze.

Prova Scozia su misura e vivi un’esperienza di viaggio in Scozia che non dimenticherai. Garantito!

Ti proponiamo tre opzioni per il Tuo Viaggio in Scozia su misura


Scopri quello che SCOTLAND4YOU può fare per Te


Trovare l’itinerario che corrisponda ai tuoi ritmi di viaggio

ITINERARI

Proporti una scelta dei luoghi più interessanti da visitare

LUOGHI

Proporti le attività che più incontrano i tuoi gusti

ATTIVITA’

Consigliarti il periodo migliore in cui viaggiare

PERIODO

Darti suggerimenti su cibo, salute e molto altro

PROPOSTE

Proporti le offerte migliori che ti fanno risparmiare

OFFERTE

Consigliarti il volo più economico e con meno scali

VOLI

Garantirti assistenza durante tutto il viaggio

ASSISTENZA

IL NOSTRO IMPEGNO

VIAGGIARE, CHE PASSIONE!
SCOTLAND4YOU è prima di tutto un team di appassionati viaggiatori, e quindi sappiamo cosa significa viaggiare. Vivere emozioni indimenticabili, perdersi davanti ad un paesaggio mozzafiato, incontrare e conoscere persone del luogo, apprezzando la loro cultura e tradizioni.
I VIAGGIATORI NON SONO TUTTI UGUALI!
Noi di SCOTLAND4YOU lo sappiamo bene. Ci occupiamo di confezionare viaggi su misura rispettando le esigenze e i desideri di ogni tipologia di viaggiatore, per questo non abbiamo un catalogo fisso ma costruiamo insieme a te, passo dopo passo, ogni tappa del tuo viaggio in Scozia, proponendoti luoghi e attrazioni che noi per primi abbiamo sperimentato.
ESPRIMI UN DESIDERIO, FAREMO DI TUTTO PER ACCONTENTARTI!
Il nostro impegno è garantire la buona riuscita della tua vacanza.
Da dove cominciare? Scegli una delle tre opzioni proposte: BASIC, SMART o TOP, compila il modulo e inviacelo, penseremo noi ad elaborare un viaggio in Scozia che sia in linea con le tue aspirazioni. Desideriamo che la tua permanenza nella “magica Alba” sia piacevole, sicura e indimenticabile.
UNA SQUADRA DI VIAGGIATORI!
Affidarsi a SCOTLAND4YOU significa contare su persone preparate ed entusiaste, che da instancabili viaggiatori non vedono l’ora di presentarti le meraviglie della Scozia. Provalo, in quattro semplici passi ottieni il tuo viaggio personalizzato e parti per un’avventura in Scozia che non dimenticherai facilmente. Promesso!
SU DI NOI PUOI CONTARE!
Saremo sempre disponibili, con efficienza, discrezione, professionalità e cortesia. Potrai sempre contare su SCOTLAND4YOU per consigli, indicazioni e aggiornamenti sull’andamento della vacanza.
La tua soddisfazione sarà la nostra più grande ricompensa.
PAGA MENO E HAI DI PIU’!
Realizziamo viaggi personalizzati e con un rapporto diretto con il cliente, cercando per te le migliori offerte disponibili e ai prezzi più vantaggiosi.

AFFIDATI A NOI

Roberta

Founder Scotland4you

Official writer di Scotland4you. Appassionata di castelli, leggende e fantasmi

SCOZIA BLOG FABRIZIO SCOTLAND4YOU

Fabrizio

Founder Scotland4you

Official driver di Scotland4you. Appassionato di fotografia e mondo dei droni

PERCHÉ DOVRESTI CONTATTARCI PER IL TUO PROSSIMO VIAGGIO IN SCOZIA?

  • Perché conosciamo i luoghi che proponiamo, li abbiamo vissuti in prima persona e  vogliamo condividerli.
  • Perché abbiamo corrispondenti locali e conosciamo tante persone nei posti dove abbiamo viaggiato.
  • Perché non creiamo mai due viaggi uguali
  • Perché ascoltiamo le tue esigenze e le trasformiamo in soluzioni su misura, personalizzate.
  • Perché la qualità del viaggio per noi è importante e non lasciamo nulla al caso.
  • Perché non vogliamo che tu viva la solita esperienza turistica e commerciale.

FAQ

La Scozia ha molto da offrire tutto l’anno, ma tra i mesi di novembre e febbraio ci sono pochissime ore di luce e, d’inverno, molte attrazioni rimangono chiuse. Giugno e settembre sono forse i mesi ideali. Sono più economici di luglio e agosto, che offrono indubbiamente giornate lunghssime, ma risultano più costosi.

Qualunque sia il periodo dell’anno, metti in preventivo la pioggia! Quindi, calzature comode e impermeabili, e giacca impermeabile con cappuccio non possono assolutamente mancare nella tua valigia. Porta anche vestiti caldi: la Scozia è famosa per farti vivere, in un solo giorno, tutte le quattro stagioni dell’anno.
Non dimenticare un adattatore, per ricaricare i tuoi dispositivi e, se viaggi in estate, anche un repellente anti-midges.

La Scozia sembra piccola ma non lo è! Per farsi una buona idea, servono almeno 10-15 giorni. Questo ti permetterà di scoprire i luoghi con più calma e assaporare la magia di questo Paese.

Prima si prenota meglio è, soprattutto per il portafoglio! La Scozia non è propriamente un paese low cost, per cui se si vogliono contenere i costi e avere maggiore possibilità di scelta, è bene giocare d’anticipo.

Sì, la Scozia è un posto generalmente sicuro.  In ogni caso, come per qualsiasi viaggio e destinazione, è consigliabile tenere d’occhio le proprie cose, specialmente nelle aree dove c’è una maggiore concentrazione di turismo. Per ogni evenienza, è sempre meglio prevenire che curare.

Questa è una domanda da un milione di dollari. E’ totalmente soggettivo e dipende dai gusti personali, dal numero di giorni, dalla disponibilità economica e dal periodo. Sicuramente Edimburgo, la visita di almeno uno dei più famosi castelli scozzesi (Edimburgo, Stirling, Dunnottar, Eilaean Donan), una piccola città o villaggio di pescatori (Crail, Culross, Falkland, St Adnrews, ecc.), qualche chiesetta con un cimitero (ne è pieno), Glencoe (nelle Highlands).
Se è possibile, e hai giorni sufficienti, considera la visita di una delle isole della Scozia  (Arran, Skye, ecc.).

    Viaggiare in Scozia

    non è mai stato così facile!