SCOZIA SU MISURA SMART SCOTLAND4YOU

SCOZIA SU MISURA SMART

Vuoi viaggiare in Scozia in totale autonomia, ma non hai il tempo di pianificare il tuo itinerario?
Vuoi un itinerario personalizzato, senza lo stress che comporta la pianificazione? 
Scozia su misura Smart è la nostra opzione più economica, dal miglior rapporto qualità prezzo.

Riceverai comodamente a casa tua un itinerario personalizzato disegnato su misura in base alle tue esigenze, ai tuoi gusti e ai tuoi desideri.

Questa è la soluzione ideale per quei i viaggiatori indipendenti che sono abituati ad organizzare in completa autonomia il proprio viaggio, effettuando da soli tutte le prenotazioni. Il tutto con il vantaggio di non dover perdere tempo a studiare l’itinerario, perché a quello penseremo noi.

  • Creeremo una soluzione ad hoc perché tu possa goderti al meglio il tuo viaggio in Scozia. Tu dovrai solo pensare a tornare a casa con una valigia piena di bellissimi ricordi.
  • A fronte di un piccolo investimento giornaliero, che se siete un gruppo di persone potrete anche dividere, creeremo un itinerario di viaggio personalizzato, per la tua vacanza in Scozia, che si adatta ai tuoi tempi, interessi e budget.
  • Per ogni giorno del tuo viaggio ti indicheremo la località di partenza e arrivo, con l’indicazione delle varie tappe, siti e attrazioni, lungo un percorso dettagliato con i tempi di percorrenza approssimativi.
  • Ti lasceremo anche collegamenti a siti Web, blog e altre risorse di viaggio che potranno esserti utili e renderanno il tuo viaggio unico.
  • Riceverai il tuo itinerario in un documento in formato pdf, facile da salvare e stampare. Scaricando una semplice App gratuita, inoltre, potrai visualizzare il tuo itinerario direttamente sul tuo smartphone e anche ricevere i nostri eventuali aggiornamenti.

Ti preghiamo di notare che questa opzione non include tutte le raccomandazioni per le varie escursioni o attività. Non comprende nemmeno l’aiuto nella ricerca di alloggi o l’indicazione dei luoghi dove mangiare lungo il percorso. Se sei interessato anche a questa opportunità, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra formula più completa:
Scozia su misura Top. 

  • Quanto costa Scozia su misura Smart? 
    Il costo del servizio è di € 25,00 per ciascun giorno di itinerario. 
    Per itinerari superiori ai 7 giorni è previsto uno sconto.
    Ti ricordiamo che il prezzo è ad itinerario, per cui se siete un gruppo di amici potrete tranquillamente condividere l’itinerario e dividere la spesa tra voi.
  • Come funziona?
    Dopo aver ricevuto la tua richiesta per un itinerario personalizzato, ti invieremo un questionario via e-mail per avere un’idea di quali sono i tuoi interessi, le tue preferenze e le tue esigenze.
    Avremmo naturalmente necessità di conoscere il periodo, la durata del viaggio, il budget approssimativo, le destinazioni o le attrazioni che non vuoi assolutamente perdere. 

    Una volta ricevute le tue risposte, ti confermeremo la nostra disponibilità, o meno, alla predisposizione dell’itinerario. Per garantire un’adeguata qualità del servizio, infatti, ogni mese abbiamo posti limitati.

    Con la nostra conferma, ti invieremo un preventivo gratuito, l’indicazione delle tempistiche della consegna del tuo itinerario personalizzato e le modalità di pagamento.

    A questo punto, se la nostra proposta ti soddisfa, potrai procedere con il pagamento dandocene comunicazione (seguirà subito nostra regolare fattura).
    Solo allora inizieremo a lavorare alla pianificazione del tuo itinerario.
    Alla data concordata riceverai il tuo itinerario Scozia su misura Smart e tu sarai pronto a partire per la Scozia. 

Se sei interessato a “Scozia su misura SMART”, il servizio che ti offre un itinerario personalizzato per il tuo prossimo viaggio in Scozia, con la comodità di un’App semplice e a portata di mano, non esitare a contattarci e chiederci informazioni compilando il modulo sottostante.

Leggi l’informativa sulla privacy

Incluso nel servizio

  • Creazione dell’itinerario e personalizzato, disegnato su misura in base alle tue esigenze, ai tuoi gusti e ai tuoi desideri.
  • Consigli utili su cosa vedere in Scozia, per una migliore esperienza di viaggio
  • App dedicata (disponibile per Android e iOS) con itinerario e mappe interattivi
  • Condivisione dell’itinerario di viaggio attraverso un link personale

Non incluso nel servizio

  • Verifica disponibilità voli aerei, trasferimenti da e per l’aeroporto, traghetti e mezzi pubblici.
    Link specifici per effettuare tutte le prenotazioni in autonomia.
  • Individuazione degli alloggi, scelti in base alle tue specifiche esigenze, e consigli su dove e cosa mangiare in Scozia.
    Link specifici per effettuare tutte le prenotazioni in autonomia
  • Individuazione delle migliori soluzioni disponibili per i servizi di noleggio
  • Prenotazione voli e pernottamenti.
  • Prenotazione eventuali veicoli a noleggio
  • Prenotazione locali e ristoranti
  • Stipula di eventuali assicurazioni di viaggio

FAQ

Salvo imprevisti, invieremo il nostro preventivo, gratuito e senza impegno, entro 48 ore (2 giorni feriali) dalla richiesta.

Dipenderà naturalmente dal numero dei giorni e dalla durata del tuo viaggio. Come puoi immaginare, creare un itinerario di pochi giorni, richiede meno tempo di quello che serve per un itinerario di 2 settimane. Mediamente possiamo dirti che, salvo casi eccezionali, riceverai il tuo itinerario entro il temine di 3 settimane.
In ogni caso, le tempistiche esatte ti verranno comunicate unitamente al preventivo.
Il termine decorrerà dal ricevimento del pagamento.

Per scelta preferiamo comunicare per iscritto via mail. È più semplice per entrambi, tu potrai scriverci quando vorrai, ma soprattutto, essendo tutto scritto nero su bianco, non ci saranno problemi di fraintendimento.

E’ semplice. Scozia su misura Basic è il servizio di revisione della Tua bozza di itinerario. Con Scozia su misura Smart e Top realizziamo il Tuo itinerario personalizzato. Quste ultime due opzioni si differenziano tra loro perchè solo con la soluzione Top, quella più completa, ti aiutiamo a cercare la disponibilità di alloggi, voli e locali di ristoro.

Collaboriamo con agenzie di viaggio in Scozia e guide freelance; se ce lo richiedi ti daremo i loro riferimenti per prenotare autonomamente tour e visite guidate di tuo interesse.

No. Le tappe e i punti di interesse principali vengono concordati insieme all’inizio e, una volta ultimato, l’itinerario non è più modificabile (ecco perchè preferiamo, per prassi, comunicare per iscritto).
Dopo aver ricevuto il tuo itinerario completo, potrai inviarci una mail o, comunque, contattarci per eventuali domande finali. Se si tratta di piccole modifiche faremo il possibile per soddisfare le tue richieste, ma se desideri stravolgere l’itinerario e/o apportare modifiche consistenti ti forniremo un preventivo per il tempo aggiuntivo.

No. Ci teniamo a precisare che non siamo né un’agenzia di viaggio né un tour operator. Il nostro è un servizio di assistenza e consulenza di viaggio personalizzato. Forniamo consigli e suggerimenti per un itinerario disegnato su misura, ma sarai tu responsabile della prenotazione di tutti i servizi e gli aspetti del viaggio. Per questo vi consigliamo di stipulare, in anticipo, un’assicurazione di viaggio.

Perchè, in caso di accettazione del preventivo e tuo successivo pagamento, abbiamo già i dati necessari per emettere subito regolare fattura!